Feed RSS Preferiti E-mail

A.R.I. Sezione di Vicenza "Renato Balboani"

Nominativo di Sezione: IQ3VI


Login



Home La Sezione
La Sezione
I nostri contest formato Field Day PDF Stampa E-mail

contest2contest2

Ciao a tutti, anche il 2017 ci ha visto impegnati in molte attività, tra le quali anche i contest che, come ho voluto sottolineare nel titolo, per noi oltre ad essere un divertimento è anche un modo per stare assieme,

condividere la nostra passione, le nostre esperienze e sperimentare anche le costruzioni degli appassionati di autocostruzione quali antenne, accoppiatori, supporti ed altro...

Leggi tutto...
 
Assemblea Ordinaria soci 2018 PDF Stampa E-mail

Carissimi Soci della sezione ARI di Vicenza, vi informiamo che mercoledì 31 gennaio ci sarà l'assemblea ordinaria dei soci alle ore 21:00. Vi aspettiamo per le informazioni di rito e per aver modo di ascoltere eventuali vostre esigenze.

 
Attivato nuovo ponte digitale C4FM PDF Stampa E-mail

ir3ucgir3ucgAnche la Città di Vicenza è ora coperta con il segnale digitale del sistema Yaesu denominato C4FM. Infatti la sez. ARI di Vicenza ha attivato un nuovo ponte ripetitore funzionante con il suddetto sistema digitale. Il suo nominativo è: IR3UCG, freq. 431.237,5 shift +1.600.

A breve verrà messo in rete per essere utilizzato come nodo per il sistema Wires-X.

 
La nostra Sezione

Renato Balboani I1TGRenato Balboani I1TGLa Sezione A.R.I. di Vicenza è composta da appassionati della Radiocomunicazione che si riuniscono per motivi di studio e sperimentazione e si dedicano a tutte le attività educative e sociali connesse al Servizio di Radioamatore, per raccogliere e fornire esperienze intorno alla passione del radiantismo, all'utilità sociale, allo sviluppo delle attività di telecomunicazone di supporto alla Protezione Civile ed alla tutela del territorio in generale.

La nostra Sezione è attiva con il nominativo IQ3VI.

Leggi tutto...
 
Visita Villa Griffone e Radiotelescopio PDF Stampa E-mail

Domenica 15 marzo, un pulmino di 35 persone (soci, mogli, amici, simpatizzanti) è partito da Vicenza Est alle 6:45, verso la volta di Villa Griffone e del Radiotelescopio di Medicina (Bo). Il tempo è stato clemente fino al tardo pomeriggio, perciò abbiamo potuto visitare i vari siti in tutta comodità.

Leggi tutto...
 


Utilità


qrzcom


 

Buckmaster Callbook Buckmaster


 

eQSL


 




Copyright © 2011 ARI Vicenza - Informativa Privacy