Feed RSS Preferiti E-mail

A.R.I. Sezione di Vicenza "Renato Balboani"

Nominativo di Sezione: IQ3VI


Home
Copyright PDF Stampa E-mail
Scritto da ARI VICENZA   
Sabato 02 Aprile 2011 09:17

Arivicenza è Copyright © dell'Associazione Radioamatori Italiani – Sezione di Vicenza

Tutti i diritti sono riservati

Il Sito fruibile all'indirizzo www.arivicenza.it (di seguito semplicemente "Sito") e con esso tutti i suoi contenuti anche parziali, quali: i testi, le immagini, le foto, il layout, la grafica, gli articoli, i sondaggi, le recensioni, le "banche dati" ivi rinvenibili ed utilizzate ed il relativo sistema di consultazione sono tutelati a norma del diritto d'autore italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d'autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato, appartengono in via esclusiva all'Associazione Radioamatori Italiani Sezione di Vicenza (di seguito semplicemente "ARI Vicenza"). Pertanto gli atti di riproduzione, traduzione e distribuzione, anche parziali, che non siano stati autorizzati dagli aventi diritto sono perseguibili civilmente e penalmente, ai sensi della citata legge.

Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all'organizzazione della testata appartengono anch'essi in via esclusiva all'ARI Vicenza.

Il materiale e le informazioni fornite dall'ARI Vicenza di questo Sito sono messe a disposizione dell'utente, salvo ove non diversamente precisato, esclusivamente per uso personale. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di scaricamento o downloading se non laddove ciò sia espressamente autorizzato onde consentire la fruizione del servizio offerto. Non è consentito neppure l'utilizzo di tecniche di framing che abbiano ad oggetto il Sito, parte di esso e/o i suoi contenuti.

Ai sensi dell'art. 1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, si precisa che le opere presenti su questo Sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.

Ai sensi dell'art. 5 L. 633/1941 sul diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello stato e delle pubbliche amministrazioni, italiane o straniere, non sono coperti da diritto d'autore; tuttavia l'elaborazione, la forma e la presentazione dei testi stessi nella testata si intendono protette da copyright.

Riproduzione dei contenuti

In nessun caso è consentita la riproduzione dei contenuti della testata su mezzi per la diffusione pubblica di informazioni, quali: giornali, riviste, siti web, blog, forum, newsgruop, video e trasmissioni televisive.

Salvi i limiti previsti dalla vigente normativa, la riproduzione anche solo parziale del Sito e/o dei suoi contenuti con qualsiasi mezzo, tecnica e/o strumento è espressamente vietata senza il preventivo consenso scritto dell'ARI Vicenza. Le richieste di consenso potranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Citazioni

Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte ARI Vicenza e del nome di dominio: http://www.arivicenza.it.

Traduzione

E' espressamente vietata la traduzione di qualsiasi parte della testata.

Link

Sono consentiti link alla prima pagina della testata e alle pagine interne purché venga chiaramente indicato che si tratta di link verso l'ARI Vicenza (www.arivicenza.it).

È vietato creare dei link ai file con estensione .rar .zip .exe .doc .xls .pdf presenti all'interno di questo sito.

Marchi citati

I marchi citati sulle pagine di questo sito web sono registrati e sono di proprietà dei legittimi depositari; sono utilizzati soltanto per scopi informativi e su di essi l'ARI Vicenza e gli autori non hanno alcun diritto.

Foro competente

L'ARI Vicenza si riserva di far valere le sue ragioni in sede legale per la violazione del diritto d'autore e per le conseguenze di danno emergente o lucro cessante che derivassero dalle violazioni ai propri diritti.

Il Diritto d'autore del presente sito è regolato dalla Legge Italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.

Per ogni eventuale controversia insorta in relazione alla violazione del diritto d'autore è esclusivamente competente il Tribunale di Vicenza.

 


Copyright © 2011 ARI Vicenza - Informativa Privacy